Skip to content

Nuovo maxi LED firmato Pubbli Roma Outdoor

Nel cuore pulsante di Roma, dove la città si muove, incontra e comunica, Pubbli Roma Outdoor ha appena acceso un nuovo maxi LED wall che porta l’adv outdoor a un livello superiore. Situato in Via Lavinio, nella vivace Piazza Re di Roma, questo impianto segna un passo importante nella nostra visione di comunicazione urbana di impatto.

Una nuova installazione high-impact

Il nuovo schermo digitale con dimensioni imponenti e qualità visiva di ultima generazione è stato progettato per offrire visibilità massima e coinvolgimento immediato. Collocato in una delle aree più dinamiche e trafficate della Capitale, il maxi LED è pensato per catturare l’attenzione di cittadini, pendolari e visitatori in transito, garantendo a chi comunica con noi una presenza forte e memorabile nel cuore dell’Out Of Home romano.

Tecnologia e dati al servizio delle tue campagne

Come tutti gli impianti di ultima generazione firmati Pubbli Roma Outdoor, anche questo maxi led è data-driven. Grazie all’integrazione di tecnologia avanzata di audience measurement, i brand possono ottenere metriche dettagliate dal numero di impressions alla capacità di attenzione del pubblico per misurare performance e ottimizzare gli investimenti pubblicitari con dati reali e verificabili.

🔗 Innovazione urbana e futuro del DOOH

Pubbli Roma Outdoor consolida il proprio ruolo di riferimento nel panorama Out Of Home romano, puntando su soluzioni digitali ad alto impatto e su un approccio sempre più orientato ai dati e alla misurabilità.

Per info compila il form

    Articolo precedente

    Condividi l’articolo 

    Torna su